Catalogo dei servizi di Dichiarazione dei Redditi

    Redditi Persone Fisiche (No P.IVA)

    Redditi Persone Fisiche (No P.IVA)

    Modello Redditi Persone Fisiche per i non titolari di partita iva

    Costo

    Redditi Persone Fisiche (con Quadro RW)

    Redditi Persone Fisiche (con Quadro RW)

    Modello Redditi Persone Fisiche per i non titolari di partita iva, in presenza di quadro RW (investimenti all’estero e/o attività estere di natura finanziaria)

    Costo

    Redditi Persone Fisiche (Con P.IVA)

    Redditi Persone Fisiche (Con P.IVA)

    Modello Redditi Persone Fisiche per i titolari di partita iva

    Costo

    Certificazione Unica

    Certificazione Unica

    Certificazione Unica

    Un consulente del lavoro e commercialista a portata di mano che ti consente, con questo  servizio  di completare gli adempimenti relativi all'elaborazione della busta paga per un dipendente o collaboratore, o un lavoratore autonomo  presentando La Certificazione Unica (CU)

    La certificazione unica  deve essere redatta da tutti sostituti d’imposta per attestare i redditi di lavoro dipendente ed assimilati, i redditi di lavoro autonomo e i redditi diversi. La CU deve essere inviata telematicamente all’Agenzia delle Entrate.

    Contatta fiscoeasy ,troverai un commercialista online in grado di  seguirti e fornirti informazioni sulle modalità e i tempi di presentazione della CU.

    Il servizio per chi ha lavoratori dipendenti  è  completamento del servizio di busta paga e riguarda un adempimento che il consulente del lavoro esegue entro il mese di febbraio di ogni anno.

    Il servizio per chi ha avuto rapporti con lavoratori autonomi ed ha operato la ritenuta di acconto, in qualità di sostituto d’imposta,  si esegue entro il mese di febbraio di ogni anno.

    Stesso servizio di un  commercialista classico comodamente utilizzato dal tuo ufficio a prezzi  considerevolmente più vantaggiosi

     

    Costo

    Dichiarazione Iva

    Dichiarazione Iva

    Attraverso la Dichiarazione IVA i contribuenti titolari di una Partita IVA, che sono obbligati a tale adempimento, devono riepilogare tutte le operazione attive e passive eseguite nel corso dell’anno precedente a quello di redazione. La Dichiarazione IVA permette di determinare il debito o il credito IVA e va presentata entro il 28 febbraio. 

    Costo

    Comunicazione liquidazioni IVA

    Comunicazione liquidazioni IVA

    Il servizio permette di adempiere all’obbligo di invio telematico delle Liquidazioni IVA trimestrali. A seguito dell’acquisto del servizio ti invieremo un modello semplice da compilare che, dopo aver inserito nella tua area riservata, provvederemo a spedire telematicamente  fornendoti copia del modello trasmesso e della ricevuta. 

    Invio on line  F24

    Invio on line F24

    Il serizio consta nell'invio da parte nostra degli F24 a debito o in compensazione per l'intero anno solare

    Comunicazione dati fatture

    Comunicazione dati fatture

    Comunicazione dati fatture

    Un  commercialista a portata di mano che ti consente, con questo  servizio  di avere una consulenza completa ed un aiuto pratico per  la spedizione della comunicazione dati fatture ex  spesometro.

    Con questo servizio  Fiscoeasy,  il tuo commercialista on line, è in grado di  spedire la cominicazione  che va inviata telematicamente ogni trimestre.

    A seguito dell’acquisto del servizio ti invieremo un modello semplice da compilare che, dopo aver inserito nella tua area riservata, provvederemo a spedire telematicamente fornendoti copia del modello trasmesso e delle ricevuta. 

    Contatta fiscoeasy ,troverai un commercialista in grado di  seguirti e fornirti informazioni sulle modalità e i tempi di presentazione della  spedizione telematica

    Stesso servizio di un  commercialista classico comodamente utilizzato dal tuo ufficio a prezzi  considerevolmente più vantaggiosi.

    Costo

    Modello 730

    Modello 730

    Modello 730

    Un  commercialista a portata di mano che ti consente, con questo  servizio  di avere una consulenza completa ed un aiuto pratico per la redazione e  invio del 730.

    La dichiarazione dei redditi utilizzata dalle persone fisiche per dichiarare i propri redditi derivanti da lavoro dipendente o da pensione o di collaborazione coordinata e continuativa.

    Rispetto al modello Unico, nel caso in cui il modello 730 evidenzi un credito quest'ultimo sarà rimborsato direttamente in busta paga o sulla pensione.

    Non sempre è possibile utilizzare il modello 730 per dichiarare i propri redditi.

    Con questo servizio  fiscoeasy,  il tuo commercialista on line, sarà in grado di  darti informazioni sulla opportunità di utilizzare il modello 730 o di utilizzare un’altra dichiarazione dei redditi.

    Il 730 va presentato entro maggio  di ogni anno, salvo proroghe, per poi avere il rimborso da luglio in poi

    Contatta fiscoeasy ,troverai un commercialista online in grado di  seguirti e fornirti informazioni su tutte le spese detraibili e deducibili che potrebbero consentirti di avere un rimborso.

    Stesso servizio di un  commercialista classico comodamente utilizzato dal tuo ufficio a prezzi  considerevolmente più vantaggiosi.

    Costo

    Modello 770

    Modello 770

    Modello 770

    Un consulente del lavoro e commercialista a portata di mano che ti consente, con questo  servizio  di completare gli adempimenti relativi all’'elaborazione della busta paga per un dipendente o collaboratore, o un lavoratore autonomo presentando  il modello 770.

    È il modello che devono redigere i sostituti d'imposta che hanno corrisposto nel corso dell'anno precedente redditi di lavoro dipendente o assimilati, di lavoro autonomo, indennità di fine rapporto, provvigioni e redditi diversi e altri redditi. Il modello contiene i dati relativi alle ritenute operate. In base ai quadri da compilare e dati da comunicare si divide in semplificato ed ordinario.

    Contatta fiscoeasy ,troverai un commercialista online in grado di  seguirti e fornirti informazioni sulle modalità e i tempi di presentazione del modello 770.

    Il servizio per chi ha lavoratori dipendenti  è  completamento del servizio di busta paga e riguarda un adempimento che il consulente del lavoro esegue entro il mese di luglio di ogni anno.

    Il servizio per chi ha avuto rapporti con lavoratori autonomi ed ha operato la ritenuta di acconto,in qualità di sostituto d’imposta,  si esegue entro il mese di luglio di ogni anno.

    Stesso servizio di un  commercialista classico, comodamente utilizzato dal tuo ufficio a prezzi  considerevolmente più vantaggiosi.

    Costo

    IMU

    IMU

    Calcolo dell'IMU 

    Un  commercialista a portata di mano che ti consente, con questo  servizio  di avere una consulenza completa ed un aiuto pratico per il  calcolo dell’IMU.

    Con questo servizio  fiscoeasy,  il tuo commercialista on line, sarà in grado di liquidare l’Imu  di qualsiasi comune d’Italia con tutte le  disposizioni dei singoli comuni

    L ‘IMU va liquidata e pagata  in due rate, la prima entro  il 20 giugno, la seconda entro il   20 dicembre,  alla liquidazione segue la presentazione della dichiarazione solo nei casi in cui non sia intervenuto il notaio o l’Agenzia delle Entrate a comunicare i dati al comune

     Contatta fiscoeasy ,troverai un commercialista in grado di  seguirti e fornirti informazioni sulle modalità e i tempi di presentazione della  dichiarazione e i tempi e le modalità della liquidazione

    Stesso servizio di un  commercialista classico, comodamente utilizzato dal tuo ufficio a prezzi  considerevolmente più vantaggiosi

     

    Costo

    TASI

    TASI

    La TASI tassa sui servizi indivisibili deve essere pagata dai proprietari di immobili e da chiunque altro abbia il possesso o detenzione a qualsiasi titolo di fabbricati compresa l'abitazione principale e di aree edificabili, quindi grava anche sugli inquilini che hanno in fitto un immobile.
    La dichiarazione deve essere presentata solo per comunicare delle variazioni riguardanti gli immobili posseduti qualora non vi siano variazioni.
    La dichiarazione presentata la prima volta vale anche per gli anni successivi.

    Costo

Siete qui: HomeCatalogoDichiarazione dei Redditi onlineStai visualizzando 12 prodotti

I più richiesti