Catalogo dei servizi di Servizi singoli

    Iscrizione Gestione Separata

    Iscrizione Gestione Separata

    Il servizio consiste nell'scrizione del soggetto alla gestione separata dell'Inps

    Costo

    Programma di Fatturazione Online

    Programma di Fatturazione Online

    Programma di Fatturazione Online che ti consente di generare Fatture, Pro-Forme e stamparle o inviarle tramite mail ai tuoi clienti. Avrai sempre a portata di mano le anagrafiche dei tuoi clienti e le copie delle fatture o pro forme emesse. Il nostro software di fatturazione online permette anche l’emissione di DDT e note credito.

    Il costo è annuale

    Costo

    Iscrizione VIES

    Iscrizione VIES

    Questo servizio consente l'iscrzione al VIES ,obbligatoria per chi intende acquistare beni o servizi  da mercati dell'unione europea al di fuori dell' Italia

    Costo

    Iscrizione Registro Imprese

    Iscrizione Registro Imprese

    Il servizio permette l'iscrizione o la variazione dei dati della propria impresa presso il competente Registro delle Imprese.

    Costo

    Aprire partita iva online professionisti

    Aprire partita iva online professionisti

     Aprire partita iva online professionisti

    Costo

    Fattura elettronica redazione e invio

    Fattura elettronica redazione e invio

    Redazione fattura XML, firma digitale, invio al SDI, conservazione digitale.

    Costo

    Comunicazione Fatture Parcelle al Sistema Tessera Sanitaria – STS

    Comunicazione Fatture Parcelle al Sistema Tessera Sanitaria – STS

    Il servizio permette:

    agli iscritti all’albo dei medici chirurghi e degli odontoiatri; agli iscritti all’albo degli psicologi; agli iscritti all’albo degli infermieri; all’albo delle ostetriche; all’albo dei tecnici sanitari di radiologia medica; agli ottici e agli iscritti all’albo dei veterinari

    di assolvere all’obbligo di invio al Sistema Tessera Sanitaria - STS dei dati relativi alle prestazioni sanitarie erogate ai fini della loro messa a disposizione da parte dell'Agenzia delle entrate.

    • Fino a 100 fatture euro 50,00 (al netto dell'iva e del contributo previdenziale)
    • Ogni 100 fatture aggiuntive alle precedenti euro 30,00 (al netto dell'iva e del contributo previdenziale)



    costo

    Variazione dati  Agenzia Entrate e CCIAA

    Variazione dati Agenzia Entrate e CCIAA

    Variazione dati Agenzia Entrate e CCIAA

    Questo servizio ti consente di variare i dati  relativi alla tua partita iva  comunicati all’Agenzia delle Entrate e presso la Cemera di Commercio di riferimento

    Contatta fiscoeasy il tuo commercialista on line ,troverai un commercialista in grado di  seguirti e fornirti informazioni sulla  necessità di variare dati  presso  l’Agenzia delle Entrate e presso la Camera di Commercio

    Potrete valutare insieme quali sono i dati da variare, sarai seguito in tutta la fase di elaborazione della pratica.

    Se hai necessità di aggiungere un codice attività al tuo attuale, questo è il servizio giusto, fiscoeasy il tuo commercialista on line, ti consiglierà il codice ateco  il più idoneo ad individuare l’attività svolta e provvederà comunicare la variazione

    Una volta stabilita la necessità ci invierai i tuoi dati anagrafici, il codice fiscale, la partita iva e la carta d’identità con i quali compileremo i moduli per la variazione dati on line della partita iva ,  entro ventiquattro ore dalla richiesta il tuo commercialista telematico ti  invierà la variazione dati in uno con la ricevuta di  avvenuta presentazione .

    Stesso servizio di uno studio commercialista ma comodamente utilizzato dal tuo ufficio. Contattaci 

    costo

    Aprire la partita iva online professionisti con iscrizione gestione separata

    Aprire la partita iva online professionisti con iscrizione gestione separata

    Aprire la partita iva online 

    Chiudere la partita iva online 

    Modificare la partita iva online

    Questo servizio permette di, aprire una partita iva on line, di chiudere e modificare una partita iva on line

    Contatta fiscoeasy, il tuo commercialista online ,troverai un commercialista in grado di fornirti informazioni su codice ateco da utilizzare per aprire la partita iva online , sul regime fiscale da scegliere per la tenuta della contabilità online.

     Una volta individuati il codice ateco e il regime contabile, ci invierai i tuoi dati anagrafici, il codice fiscale e la carta d’identità con i quali compileremo i moduli per l’apertura della partita iva on line, che ti verrà assegnata entro ventiquattro ore dalla richiesta .

    Il tuo commercialista on line provvederà anche all'iscrizione alla gestione separa dell'INPS, tua cassa previdenziale di appartenenza.

    Se invece di aprire una partita iva on line hai bisogno di variare qualche dato, procediamo a presentare una variazione dati presso l’Agenzia delle Entrate.

    Se invece hai bisogno che chiudere una partita iva on line procediamo a presentare una cessazione presso l’Agenzia delle Entrate.

    Stesso servizio di uno studio commercialista ma comodamente utilizzato dal tuo ufficio. Contattaci

    costo

    N 10 ravvedimenti operosi

    N 10 ravvedimenti operosi

    il servizio permette l'acquisto di n 10 ravvedimenti operosi

    costo

    Fattura elettronica solo invio (pacchetto da 10 fatture)

    Fattura elettronica solo invio (pacchetto da 10 fatture)

    Fatturazione Elettronica - Conservazione

    Un  commercialista a portata di mano che ti consente, con questo  servizio  di avere una consulenza completa ed un aiuto pratico per la  conservazione di una fattura elettronica.

    Ministeri, Agenzie fiscali ed enti nazionali di previdenza, a partire dal 6 giugno 2014, non potranno più accettare fatture emesse o trasmesse in forma cartacea. La stessa disposizione si applicherà, dal 31 marzo 2015, ai restanti enti nazionali e alle amministrazioni locali. Inoltre, a partire dai tre mesi successivi a queste date, le PA non potranno procedere al pagamento, neppure parziale, fino all’invio del documento in forma elettronica.

    L’obbligo di fatturazione in forma elettronica nei confronti delle Amministrazioni dello Stato è stato introdotto dalla Finanziaria 2008. La legge ha stabilito che la trasmissione delle fatture elettroniche destinate alle Amministrazioni dello Stato deve essere effettuata attraverso il Sistema di Interscambio (SdI), sistema informatico di supporto al processo di “ricezione e successivo inoltro delle fatture elettroniche alle amministrazioni destinatarie” nonché alla “gestione dei dati in forma aggregata e dei flussi informativi anche ai fini della loro integrazione nei sistemi di monitoraggio della finanza pubblica”. Le modalità di funzionamento dello SdI sono state definite con il decreto ministeriale 3 aprile 2013, n. 55.

    Gestore del Sistema d’Interscambio è l’Agenzia delle Entrate (decreto ministeriale del 7 marzo 2008), alla quale sono stati demandati i seguenti compiti: coordinamento con il sistema informatico della fiscalità, controllo della gestione tecnica del Sistema di Interscambio, vigilanza in ordine al trattamento dei dati e delle informazioni, gestione dei dati e delle informazioni che transitano attraverso il Sistema di Interscambio ed elaborazione di flussi informativi anche ai fini della loro integrazione nei sistemi di monitoraggio della finanza pubblica. Inoltre, l’Agenzia, periodicamente, relaziona al ministero dell‘Economia e delle Finanze sull'andamento e l'evoluzione del sistema.

    Tutta la documentazione tecnica sulla fattura elettronica, le modalità di trasmissione e i servizi di supporto e assistenza, sono disponibili su www.fatturapa.gov.it, un sito dedicato esclusivamente alla fatturazione elettronica verso le Pubbliche Amministrazioni.

    Con questo servizio fiscoeasy, il tuo commercialista online,  ti aiuta a conservare elettronicamente per dieci anni , le fatture che tu hai generato autonomamente ma che non sei grado di conservare.

     

    Solo invio fattura XML, firma digitale, invio al SDI, conservazione digitale.

    Costo

    Prestazioni personalizzate

    Prestazioni personalizzate

    Prestazioni personalizzate

    Un  commercialista a portata di mano che ti consente, con questo  servizio  di avere una consulenza competa ed un aiuto pratico per  la soluzione a qualsiasi problema di natura fiscale.

    Con questo servizio  fiscoeasy,  il tuo commercialista online, ti permette l’acquisto di prestazioni professionali personalizzate in relazione a specifiche esigenze concordate con Fiscoeasy

    Contatta fiscoeasy ,troverai un commercialista in grado di  seguirti e fornirti informazioni su tutti i tuoi dubbi.

    Stesso servizio di un  commercialista classico ,comodamente utilizzato dal tuo ufficio a prezzi  considerevolmente più vantaggiosi.

     

    Costo

Siete qui: HomeCatalogoServizi SingoliStai visualizzando 19 prodotti