Pacchetto da 6 Esterometri


Esterometro

Un commercialista online a portata di mano che ti consente, con questo servizio, di avere una consulenza completa ed un aiuto pratico per la spedizione del cosiddetto “Esterometro”.

I titolari di Partita IVA devono comunicare all’Agenzia delle Entrate tutti i dati relativi alle cessioni di beni e di prestazioni di servizi effettuate e ricevute verso o da soggetti stabiliti all’estero. Nella comunicazione non rientrano le operazioni per le quali è stata emessa una bolletta doganale o fattura elettronica.

Con questo servizio Fiscoeasy, il tuo commercialista on line, eseguirà la redazione e l’invio telematico all’Agenzia delle Entrate dell’“Esterometro”. La comunicazione va eseguita entro l’ultimo giorno del mese successivo a quello della data della fattura emessa o a quello della data di ricezione della fattura di acquisto.

Contatta Fiscoeasy, troverai un commercialista online in grado di seguirti e fornirti informazioni sulle modalità e i tempi di presentazione della spedizione telematica .

Stesso servizio di un commercialista classico comodamente utilizzato dal tuo ufficio a prezzi considerevolmente più vantaggiosi.

 


(Il costo è al netto dell'IVA e del contributo alla cassa di previdenza)

Disponibile
€ 30,00