rassegna stampa

Diverse testate giornalistiche nazionali nei giorni scorsi hanno parlato di noi.

Ha suscitato interesse la nuova procedura per la redazione della dichiarazione dei redditi che riduce notevolmente errori e disguidi evitando così multe e sanzioni.

FiscoEasy si presenta come un alleato concreto per evitare errori, omissioni e sanzioni fiscali grazie a un sistema intuitivo e intelligente. Il software offre un supporto preciso e puntuale a professionisti, aziende e cittadini comuni che ogni giorno devono confrontarsi con il complesso mondo del fisco

Questa ulteriore novità legata alla nuova procedura online per la Dichiarazione dei redditi lanciata nel 2025 segue il lancio di altre applicazioni già presenti nell’area riservata e fruibili dagli utenti.

Ci riferiamo al  simulatore in tempo reale per imposte e contributi previdenziali, che aiuta i professionisti a pianificare meglio il proprio carico fiscale futuro, un sistema intelligente per il monitoraggio dei compensi, che avvisa in tempo reale gli utenti del rispetto dei limiti normativi previsti per il regime forfettario, al calendario delle scadenze fiscali personalizzato per attività esercitata e così via.

Non solo:  FiscoEasy sta lavorando per offrire nell’immediato futuro  anche un percorso formativo gratuito, con un portale dedicato rivolto a liberi professionisti e psicologi, per tenersi sempre aggiornati sulle novità fiscali.

Questi articoli rappresentano un importante riconoscimento per il lavoro svolto da FiscoEasy e testimoniano la crescente attenzione verso soluzioni digitali efficaci e trasparenti nel settore fiscale.

Team Fiscoeasy


Torna indietro
Cookies Settings