Ultimi approfondimenti

Aprire Partita Iva: Quanto costa e come fare

Vuoi Aprire una Partita IVA?

"Aprire la partita iva online" è una delle ricerche più cliccate sul Web e questo perchè tale operazione è necessaria all'avvio di attività da lavoro autonomo, quale Professionista, Artigiano, Commerciante.

Aprire la partita IVA è necessario a  tutti coloro che hanno intenzione di avviare un'attività in proprio come ad esempio i Freelance.

Di solito chi ha necessità di aprire la partita iva si pone sempre alcuni quesiti, tra cui quanto costa aprire la partita iva.

Ci sono diverse risposte; La prima, gratuita, è quella di registrarsi  al servizio  fisconline dell'Agenzia delle Entrate e compilare il modello di inizio attività (AA9/12, AA7/10).

In questa fase bisogna aver già individuato il codice ATECO e aver scelto il regime fiscale. 

La seconda soluzione, invece, è affidarsi ad un Commercialista OnLine come Fiscoeasy con il quale è possibile aprire la partita iva online mediante l'utilizzo di una  piattaforma digitale.

Ti sarà attribuita la partita iva online entro le 24 ore, con  tutta l'assistenza di un  commercialista che ti consiglierà i codici ateco e il regime fiscale da scegliere.

Affidati a Fiscoeasy

- Un team di commercialisti a tua disposizione per consulenza e assistenza.
- Comodo, facile e sicuro: riceverai la tua Partita IVA in poche ore!

Affidaci la tua contabilità: l'apertura Partita IVA è gratis !

Aprire la Partita IVA con Fiscoeasy - commercialista online - è davvero semplice ed economico.

Quanto costa aprire una Partita IVA a Professionisti:

Qaunto costa aprire la Partita IVA online per Imprenditori :

  • il costo per l'apertura della partita iva per imprenditori  è di  € 100,00, oltre IVA e contributi cassa previdenza (4%). A tale importo sarà necessario aggiungere il costo dei diritti camerali per la Camera di Commercio.

Contatta Fiscoeasy per una consulenza gratuita:   info@fiscoeasy.it  o visita la pagina :

APRI LA TUA PARTITA IVA ONLINE


I più richiesti